Home
cover.jpg
 
logo_err.jpg
Calcio: Gli Esordienti A 2001 viola vincono il "Memorial Baldi" PDF Stampa E-mail
Scritto da Stefano Ballerini   
Domenica 30 Dicembre 2012 20:20

Gli Esordienti A Prov 2001  Lonzi  centrano un altro successo

Il " Memorial Baldi" disputato allo Stadio Nelli a Montemurlo si tinge di Viola: Empoli travolto 6-1

Nella semifinale la Fiorentina aveva sconfitto il Coiano 9-0 Bongiorni 2, Polo Bini, Pardera, Fiorini, Le Rose, Burgassi, Nencini .

 

Montemurlo- Gli Esordienti A viola 2001 si aggiudicano il "Memorial Baldi" sconfiggendo con punteggio tennistico l'Empoli: 6-1 recita il risultato finale .

Nel primo tempo i viola andavano a segno 3 volte: Pierozzi Niccolò, Polo, Bonini.

Nel secondo la Fiorentina arrotondava segnando altri 2 gol con Buffa e Fioravanti

Nel terzo a gara ormai segnata divisione della posta con un 1-1: Per i viola a segno Edoardo Pierozzi.

Ultimo aggiornamento Domenica 30 Dicembre 2012 20:21
 
Copyright © 2014 FirenzeViolaSuperSport. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

Editoriale

di Stefano Ballerini

Oggi parliamo degli scandalosi 5 patteggiamenti per la sciagura della "Nave Concordia"
MAGISTRATURA "INQUINATA, POLITICIZZATA, PALESEMENTE SINISTROIDE, INCOMPETENTE, INCOSCIENTE, PRIVA DEL BEN CHE MINIMO RIGUARDO, INUMANA, DA BUTTARE…"
Con 32 vittime, abbandoni della nave, fughe, solo condanne inique da come è stato scritto da semplici abusi edilizi !!!

Ed a Berlusconi, Fede, Mora, Minetti  infliggono 7, 4, 3 anni e interdizioni a Pubblici Uffici a vita..dove di morti non se ne vede ombra !!! VERGOGNAAAA!!!

Moena / Marina di Campo- Ingiustizia è stata rifatta…o meglio riscritta, o tanto peggio riproposta..riperpretata.
I cinque coindagati :
Roberto Ferrarini ( Capo Unità di crisi di Costa Crociere): 2 anni e 10 mesi
manico Gianpredoni ( Commissario di Bordo sulla Concordia): 2 anni e 6 mesi
Ciro Ambrosio ( Ufficiale di Plancia sulla Concordia):1 anno e 11 mesi
Silvia Coronica ( Ufficiale di Plancia sulla Concordia):1 anno e 6 mesi
Jacob Rusli Bin ( Timoniere al momento dello schianto della Concordia) 1 anno e 8 mesi  lui scappato rifugiato a Giacarta e sparito.
hanno patteggiato, con sulla coscienza 32 morti e con reati gravissimi per gli ufficiali tipo l'Abbandono della nave), pene davvero minimali per la gravità dell'accaduto.
E' UNA VERGOGNAAAAAA !!! Basta con questa Giustizia evidentemente inquinata, malata, politicizzata, sinistroide, incompetente, incosciente, da …spazzare via tutta !!.
2 anni e 10 mesi pena maggiore con ripetiamo 32 morti sulla coscienza per una manovra marittima omicida, folle, matta,allucinante, contro i 7 anni 4 anni inflitti a Berlusconi, Fede, Minetti, e compagnia dove di morti non v' è traccia, di abbandoni di navi non v' è traccia e dove invece la Magistratura  evidentemente sinistroide si batte da anni per annientare una sola parte politica ed un solo "Nemico Giurato" come il Cav. Silvio Berlusconi.
Adesso resta l'"Omicida in pectore" il Comandante  Schettino ( ma che Comandante…speriamo che i gradi glieli  strappino per sempre che lo degradino pubblicamente e che lo gettino nei "Bassi" del Carcere di Venezia, buttino la chiave nel canal Grande  e lo facciano morire a "pane ed acqua " dimenticandocelo li …per sempre !!
Uno Schettino che ancora una volta si "arrocca arrampicandosi sui cosiddetti vetri" chiedendo ancora una Perizia Tecnica, lui fuggito con un Computer mai ritrovato, con l'evidente intenzione di andare a sabotare la centralina elettrica telematica della Concordia, scappato a terra per primo invece che per ultimo, mai più tornato a bordo laddove per quella 2 scellerata manovra" 32 dei suoi 4229 ospiti sono purtroppo periti.
E nessuno parla di questo timoniere l'indonesiano Jacob Rusli Bin fuggito e non più tornato in Italia e noi " coglioni" che teniamo i 2 nostri "MARO'" In india da 2 anni succubi del  Governo indiano ( quasi la stessa cosa) con l'aggravante di averli fatti tornare la "ricattati". VERGOGNAAAAA !!

RIPETIAMO VERGOGNA, riportando anche la sentenza del GIp di ieri a proposito dell'ennesimo Omicidio stradale di quel marocchini che ha ammazzato una sedicenne vicino a Milano e come successo ad altri rumeni, rom, africani, ecc…ecc.. uccidono e finiscono ai domiciliari o in albergo a spese nostre spesso fuggendo e reiterando i reati.
VERGOGNAAAA: Serve un "colpo di stato " verso questa Magistratura…spazzatura  un indecenza nazionale.
Italiani ribelliamoci, circondiamo il Tribunale di Milano, "facciamoli ostaggi tutti e diamogli una lezione " a memoria umana".